Cellulare LG a energia solare

Lg non poteva certo rimandare con le mani in mano dopo aver visto la spettacolare anteprima di Samsung Blue Earth il primo cellulare touchscreen con pannello solare integrato. E così porterà a Barcellona un bel rivale, con la stessa capacità di ricaricare la batteria grazie al Sole.

Non si conosce ancora il nome del cellulare a energia solare di LG, sappiamo solo che sarà il terzo dopo appunto quello di Samsung e quello di ZTE con Digicel.
D’altra parte la lotta interna tra marche sudcoreane non conosce limiti e gli utenti ringraziano questa concorrenza spietata tra LG e Samsung che in questi anni ha prodotto ottimi risultati non solo nel mondo dei cellulari. I due colossi in eterna sfida stimolano l’un l’altro così da accelerare il progresso tecnologico.
A differenza del cellulare Samsung quello LG è un po’ meno curato nei dettagli (Blue Earth era pure composto da materiali riciclati così come la scatola d’acquisto), ma qualche chicca in serbo ce l’ha come manuale di carta riciclata e inchiostro derivato dalla soia.
Sembra che la batteria si ricarichi velocemente: con 10 minuti di esposizione si avranno tre minuti in conversazione.

Impostazioni privacy