Garmin-Asus M20 Nuviphone

Garmin-Asus M20 Nuviphone è la dimostrazione di quanto fruttuosa potrà essere la joint venture tra una delle leader nel settore gps e di una delle marche multisettiorali più in crescita. La serie Nuviphone agonizzante fino a un mese fa ora accoglie addirittura un nuovo membro.

Mettetevi il cuore in pace, in queste due settimane ci sarà il più alto tasso di presentazione di cellulari e affini di tutto l’anno! L’ultima news riguarda la neonata joint venture Garmin Asus che ha preso per i capelli il Nuviphone primo stampo ribattezzandolo G60 e preparandolo per Barcellona con un fratello neppure troppo minore.
Come riportato dal comunicato stampa ufficiale Garmin Asus, il nuovo arrivato si chiamerà M20 e avrà uno stile e un design interessante con touchscreen di medie dimensioni 2.8 pollici VGA ma anche una pulsantiera comoda con joystick quadridirezionale, connettività Tri-banda HSDPA, Wi-Fi, ovviamente GPS con software Garmin, applicaizone LBS Ciao!, Push email, Bluetooth, fotocamera da 3.0 Megapixel e memoria da 4 o 8GB.

Impostazioni privacy