LG GD900: slider trasparente, prezzo e uscita

LG GD900 è il primo cellulare al mondo con una parte trasparente, in questo caso la tastiera scorrevole che slitta da sotto lo schermo permettendo di usare tale zona come una sorta di mouse sensibile al tocco per comandare il celluare.

LG GD900 è un cellulare slider compatto, come se ne vedono tanti, che però diventa magico quando lo si apre visto che si libera la tastiera completamente scorrevole. Solo un fattore estetico? No, perchè l’intera zona trasparente riuscirà a captare gli input trasformandoli in comandi sullo schermo. Al meeting privato ci è stato consegnato un modello da provare per qualche minuto, senza aver la possibilità però di filmarlo né fotografarlo: è davvero un gioiello, sarà interessante testare l’interfaccia e la tastiera trasparente.
Come abbiamo già avuto modo di dire, LG (con il suo simbolo, il bel LG Arena KM900) è stata la marca più intraprendente di questo salone delle tecnologie mobile grazie ai suoi modelli innovativi e soprattutto a una politica aggressiva (ma non violenta!) per trasformare la difficoltà della crisi in opportunità per rubare utenti alla concorrenza con prezzi abbordabilissimi.
LG GD900 “Crystal” arriverà a Maggio a un prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy