Samsung Memoir con T-Mobile

Samsung Memoir è la versione americana di Samsung Pixon ossia T929 ed è pronto a debuttare negli States sotto il brand T-Mobile. Scopriamo la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche complete di quest’ottimo smartphone dedicato alla fotografia e alla multimedialità. T-Mobile Samsung Memoir T929 ha caratteristiche ben note visto che praticamente non varia dal fratello […]

Pubblicato da redazione tecnocino Giovedì 5 febbraio 2009

Samsung Memoir è la versione americana di Samsung Pixon ossia T929 ed è pronto a debuttare negli States sotto il brand T-Mobile. Scopriamo la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche complete di quest’ottimo smartphone dedicato alla fotografia e alla multimedialità.

T-Mobile Samsung Memoir T929 ha caratteristiche ben note visto che praticamente non varia dal fratello europeo e dunque troviamo connettività quadribanda GSM/EDGE/UMTS, un touchscreen da 240 x 400 pixel intorno al quale ruotano le principali funzionalità del modello. L’interfaccia utente è semplice e intuitiva ampliabile e personalizzabile con widget specifici.
La fotocamera è da 8 Megapixel con autofocus e flash, c’è Bluetooth, USB, lettore multimediale completo in grado di leggere formati MP3, AAC/AAC+, MPEG4, WAV, MIDI e MPEG4, H.263, H.264, WMV.
Autonomia della batteria da 5.5 a 300 ore.