Sony Ericsson C903 è l’ultimo cellulare presentato dalla joint venture nipposvedese per il congresso MWC 2009 di Barcellona. Si tratta di uno dei più avanzati Cybershot che debutterà quest’estate sui mercati mondiali. Vediamo la scheda tecnica.
Dopo aver conosciuto gli altri Sony Ericsson che appariranno nel sempre colorato e fresco stand ossia il Walkman Sony Ericsson W395 e l’altro Cybershot C901, ora è il turno del massiccio e compatto C903 Cybershot che è dedicato alla fotografia ma non dimentica gli altri importanti aspetti extra come navigazione su Internet e multimedialità.
Misura 97 x 49 x 16 mm per peso di 96 grammi, lo schermo è da 2.4 pollici a risoluzione 240 x 320 pixel e 260.000 colori, all’interno troviamo la classica dotazione software con lettore multimediale, utility e ampio spazio al settore fotografico che ruota intorno al sensore da 5 megapixel con flash e autofocus, stabilizzatore e automatismi più l’immancabile smile shutter.
Connettività HSDPA, memoria da 105MB espandibile con Memory Stick Micro (M2), Radio FM, GPS e Bluetooth.
Uscirà a Giugno a un prezzo da comunicare.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…