Sony Ericsson Hikaru W923 appare

Sony Ericsson Hikaru W923 è il nuovo cellulare walkman presentato dalla joint venture nipposvedese che debutterà molto presto nei mercati internazionali

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 10 febbraio 2009

Sony Ericsson Hikaru potrebbe essere il nuovo smartphone topclass della serie Walkman. E’ curioso: quest’anno il Mobile World Congress 2009 di Barcellona è anticipato da una serie di rumors o addirittura presentazioni mai viste. Hikaru ne è un esempio lampante, anche se tutto da confermare.

Seguendo la nomenclatura di nuovo corso della Joint Venture nipposvedese, i tipi di SEMC Blog hanno ipotizzato che il nuovo Hikaru potrebbe chiamarsi W923 ossia dimostrarsi poi uno slider phone con un’evoluzione rispetto al predecessore Sony Ericsson W910.
La scheda tecnica è un accenno, che potrebbe però essere smentito: si parte con lo schermo da 2.6 pollici, poi si passa dalla fotocamera digitale da 8 megapixel come per C905 Shino, software Walkman player 4.0, 3.5mm headset jack per accessori stereo, speaker, pulsanti dedicati sulla scocca e memoria interna da 8GB.
Impossibile vederlo a Barcellona, potrebbe uscire entro la fine della prima metà dell’anno.