Apple iPod Shuffle 4GB è l’ultimo discusso lettore mp3 della casa di Cupertino. Discusso per via della scelta di introdurre i pulsanti solo sul cavetto delle cuffie. Scosche è un’azienda che si occuperà di fornire auricolari e adattatori per il player.
Il grande dubbio che gravita su iPod Shuffle 4GB è sull’effettiva comodità del sistema di cuffie. Senza pulsanti sulla scocca si deve per forza ricorrere a quelli sul cavo degli auricolari, ma non è il massimo della vita.
E se si volesse passare a auricolari più di qualità, tipo in-ear? Ci pensa Scosche con i suoi nuovi modelli IDR350M, IDR450M e pensati proprio per quest’iPod visto che integrano i comandi. Per chi vuole conservare i propri auricolari personali arriverà presto un adattatore molto pratico con in-out e comandi in mezzo. Prezzi? Da 40 a 80 euro.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…