A Barcellona avevamo visto una serie di cellulari di ultima generazione con funzionalità avanzate che vedranno la luce nei prossimi mesi in patria. Da noi arriveranno le stesse tecnologie con altre marche e magari più applicazioni. Ma non subito. Dopo il salto fate un salto nel futuro.
Dopo aver visto il futuro dagli occhi di Microsoft, torniamo al settore mobile. Ecco tre video che abbiamo realizzato con Tecnozoom allo scorso Mobile World Congress 2009 di Barcellona allo stand di NTT DoCoMo, il maggiore operatore nipponico.
CELLULARE CON PROIETTORE
Buona parte dei cellulari topclass che saranno presentati durante i prossimi mesi (e anni) avranno un microproiettore integrato nella scocca per sparare le immagini su muri e superfici piattte. Ma anche le mani vanno bene.
CELLULARE WATERPROOF
Il cellulare che si può immergere senza problemi. Continuando non solo a funzionare e a ricevere chiamate, ma anche a riprodurre filmati!
CELLULARE COMPONIBILE
Fujitsu Docomo Separated Phone è un cellulare che si può dividere in due: si può staccare lo schermo dalla tastiera di questo clamshell duttile e originale.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…