iRiver D31 MID multifunzione

iRiver D31 è un ennesimo rappresentante dei sempre più affascinanti dizionari elettronici che arrivano dall’Oriente Hitech: un dispositivo che sta nell’insieme di intersezione tra Portable Media Player, MID e UMPC che appare come un mini-netbook completo

iRiver D31 è un dizionario elettronico (come il bellissimo modello di Nurian) che però funge anche da riproduttore musicale completo e da piccolo Pc in grado di mosrare documenti. Ha uno stile molto attraente con un’apertura a libretto che nasconde una tastier completa QWERTY e uno schermo touchscreen da 4.3 pollici.
 
iRiver D31 è il successore del modello Dicple eDictionaries che sarà anche più economico dei vari MID come quello bellissimo di UMID chiamato M1 mBook, ma appare forse come un device non del tutto “giustificabile”. Nel senso: posso ottenere allo stesso prezzo prodotti molto più performanti e completi. D31 ha un display da 4.3 pollici WQVGA touchscreen e una batteria con autonomia 5 ore; la versione Ed ha 8GB di memoria interna, quella DMB è più proiettata alla TV digitale.

Impostazioni privacy