Jorge Colombo: il pittore su iPhone

Jorge Colombo è un artista portoghese che ha fatto la sua fortuna comprando uno spazio online e un iPhone: camminando per la Grande Mela ha disegnato sul cellulare Apple tutto ciò che vedeva usando semplicemente il software di pittura e le proprie dita. I risultati sono notevoli, basta fare un giro nella fotogallery per scoprire […]

Pubblicato da Diego Barbera Domenica 15 marzo 2009

Jorge Colombo è un artista portoghese che ha fatto la sua fortuna comprando uno spazio online e un iPhone: camminando per la Grande Mela ha disegnato sul cellulare Apple tutto ciò che vedeva usando semplicemente il software di pittura e le proprie dita.

I risultati sono notevoli, basta fare un giro nella fotogallery per scoprire subito l’abilità e l’occhio di Jorge mentre impressiona sul touchscreen i ponti, i negozi caratteristici, le pizzerie e tutto ciò che ha da sempre caratterizzato una delle città più famose al mondo.
 
Sul sito ufficiale si possono ammirare tutti i lavori eseguiti dal portoghese usando i polpastrelli e il software Brushes più un video che mostra un lavoro “in diretta” virtuale. Quando vedremo il primo artista italiano su iPhone?