Lettore eBook PocketBook 360°: compatto!

PocketBook 360° è l’ultimo lettore di ebook presentato per il commercio mondiale. Kindle di Amazon ha aperto una via che fino a quel momento era stata poco trafficata e considerata e ora assistiamo a un’esplosione di modelli di svariate forme e dimensioni. Dall’Ucraina ecco un ebook reader compattissimo.

Se Kindle ha dimensioni medie e i suoi principali rivali cercano di puntare più sull’oversize e sulla visualizzazione di colori per offrire agli utenti un’esperienza di lettura migliore, PocketBook 360° affronta il discorso inverso andando verso la compattezza estrema. Lo schermo è di soli cinque pollici.
 
PocketBook 360° include un accelerometro per adattare automaticamente lo schermo a seconda di come lo si orienta così come Apple iPhone. Rispetto all’altro modello venduto dalla casa produttrice, PocketBook 301 che vedete in gallery, è decisamente più leggero e performante in termini di batteria e qualità. Quando lo vedremo in commercio? Potrebbe passare più tempo del dovuto, infatti la PocketBook è in controversie legali per via di infrazioni ai brevetti.

Impostazioni privacy