Nokia N86: il sondaggio

Nokia N86 è ormai stato presentato ufficialmente da qualche settimana, cosa ne pensano i nostri cari lettori di questo ottimo Nseries? I pareri sembrano positivi, diamo un’occhiata anche ai commenti lasciati al sondaggio.

Nokia N86 è il primo cellulare Nokia Nseries a incorporare una fotocamera con senore da 8 megapixel. Modello slide con scorrimento in due sensi (come N95 e N96), da un lato libera la tastiera, dall’altro i comandi multimediali. Per il resto è in linea con i topclass finlandesi quindi troviamo Wifi, GPS, Bluetooth e multimedialità.
 
sondaggio nokia n86
 
Il 45% dei pareri è favorevole sia per la scheda tecnica sia per l’estetica, il 9% apprezza la dotazione ma non riesce proprio a farselo piacere alla vista. In effetti abbiamo potuto vedere Nseries molto più aggraziati. Il 35% è invece nella fazione critica equamente divisa tra chi voleva addirittura più potenza e chi proprio non lo può digerire.
 
Per quanto riguarda i commenti, viene avanzato il fatto che sia lento. Vero, ma riguarda i modelli non del tutto definitivi che erano esposti in Spagna. Siamo sicuri che le versioni ufficiali saranno molto più performanti.
Guarda la nostra prova di Nokia N86.

Impostazioni privacy