Spalding iHoop: basket docking station per iPod

Il cosmo delle docking station per lettori mp3 e iPod vede aggiungersi un nuovo modello, che farà la felicità degli appassionati di basket: l’iHoop di Spalding permetterà di aggiungere maggior adrenalina alle sfide di streetbasket accompagnando il gioco con una adeguata selezione musicale.

Racchiuso al sicuro dentro un vano, protetto da una struttura capace di assorbire colpi e sollecitazioni, potrà trovare posto un iPod o qualunque altro lettore mp3, grazie alle molteplici interfacce presenti.
 
La musica viene diffusa da un impianto 2.1  integrato alla base del canestro e dotato di una potenza complessiva di 30Watt: non una risultante eccezionale ma più che sufficiente per fare da sottofondo alle vostre sfide.
 
La struttura d’acciaio e vetro temperato garantiscono la massima robustezza del sistema, arricchito dalla possibilità di variare l’altezza del canestro in base alle necessità dei giocatori. Anche la qualità dei componenti audio è stata studiata per resistere a ogni tipo di intemperie e temperatura.
 
Non resta che attendere la data d’uscita: la bella stagione si sta avvicinando… quale migliore occasione per fare due tiri a suon di musica?

Impostazioni privacy