Vodafone Lab: tutte le risposte

Vodafone Lab è uno spazio dedicato alla tecnologia in ogni sua forma dai software ai prodotti passando per gli strani termini che leggono nelle schede tecniche o sui siti. Il Vodafone Lab è uno spazio che gira a 360 gradi intorno a te che vivi a pane e hitech oppure al contrario hai comprato un cellulare e non sai nemmeno dove si accende.

La grafica di Vodafone Lab è fresca e immediata, puoi leggere gli interventi della redazione nel blog ufficiale e commentarli, ma anche esplorare la sezione Wiki dove potrai trovare una sorta di enciclopedia dei termini tecnici con tutti gli acronimi un po’ ostrusi, dall’accelerometro che adatta automaticamente lo schermo del cellulare a Zyb che ti permette di effettuare un bel backup da Internet del tuo cellulare.
 
Ma è nel Forum che Vodafone Lab trova la sua espressione più alta e vera di web 2.0.
Il web è partecipazione e condivisione non solo di foto e video ma anche e soprattutto di conoscenze. In modo libero e gratuito ci si connette con utenti da ogni parte del mondo per discutere e imparare. L’insegnante è anche studente: non c’è bisogno di esami, c’è solo progresso dell’esperienza.
 
E così potrai sapere di più sulla regina del mercato ad esempio, la Vodafone Station. Ma anche del bellissimo Blackberry Storm. Tutte le questioni tecniche in sospeso saranno ospitate sui Vodafone Lab, con un pubblico di esperti o semplici passanti che potranno accedere ai consigli di chi mangia pane e tecnologia ogni giorno. Così se sei preoccupato per qualche dilemma tecnico-esistenziale nessun problema, troverai tutte le risposte.
 
Gli esperti ti rincuoreranno e se dovesse esserci qualche problema apri una discussione e riceverai subito tante risposte. Allo stesso modo ti può essere utile per tutti gli eventuali dubbi che nascono prima dell’acquisto. Naviga, esplora e tuffati nei contenuti riemergendo più sicuro e determinato. Se invece vuoi solo farti due risate vai nella sezione video, troverai tante chicche imperdibili!
 
I Labbers ti aspettano in un mondo di risposte e di conoscenza a portata di mouse.

Impostazioni privacy