BrionVega RR227: retrò passione infinita

Brionvega non smette mai di stupire. Una delle aziende italiane di design più apprezzate all’estero ha presentato il modello di radio RR227 dal vintage estremo. E’ basata sulle linee di un modello uscito nel 1965.

Dopo la bellissima TV Retrò Brionvega Alpha ecco un altro gadget imperdibile. Il design neo-moderno di questa radio Brionvega ha già fatto impazzire i fan in Germania e Oltreoceano che hanno postato in massa le foto del modello sui blog dedicati. BrionVega RR227 è una sorta di upgrade con le ultime tecnologie firmato da Marco Zanuso e Richard Sapper che si sono basati sulla RR127 di più di 40 anni fa.
 
RR227 include sintonizzatore AM e FM, può riprodurre file digitali MP3 o WMA semplicemente inserendo una SD Card nell’apposita fessura sul fronte oppure collegando il sistema al Pc via USB. Con il jack apposito si plugga iPod e altri Mp3 Player.
 
Si può posizionare Brionvega RR227 sia in orizzontale sia in verticale, i colori disponibili sono nero, bianco e rosso mentre il materiale utilizzato è plastica ABS. Leggero e resistente, include un amplificatore da 3 watt, jack per cuffie, alloggiamento batterie e cavo AC per alimentazione dall’impianto casalingo. Si può trovare su svariati store online a prezzi da 150 a 200 euro.

Impostazioni privacy