Dmedia M0 Wimax è il nuovo UMPC pre-annunciato già qualche mese fa, che verrà mostrato in via ufficiale al Computex 2009 che inizierà il prossimo Giugno. Si tratta di un dispositivo multimediale e professionale completo.
In realtà la prima volta l’avevamo conosciuto come Dmedia G400 WiMAX MID. Era chiamato così agli stand del CES 2009 di Las Vegas a inizio gennaio dov’era esposto insieme a altri dispositivi come GPS sempre Wimax. Ma ora è pronto a riproprorsi con un nuovo nome, M0.
Anche il case è rivisto rispetto al modello di gennaio: largo 5.4 pollici e con un peso leggermente ritoccato a 7.1 once. E’ più spesso e più largo di G400, ma la scheda tecnica è la medesima con touchscreen da 4.3 pollici WVGA, fotocamera 5 megapixel con autofocus, fotocamera frontale VGA, applicazioni in gran numero già pre-caricate, GPS, Bluetooth 2.0+EDR e ovviamente Wimax.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…