Facebook, così come tutti gli altri social network ma anche i forum e i blog, può ospitare furibonde (e futili) liti scritte. Peccato che nel caso di ieri a Roma questo diverbio sia sfociato in una rissa nel mondo reale!
A Roma le forze dell’ordine dei commissariati di Vescovio e Salario hanno arrestato un pluripregiudicato che era purtroppo intervenuto con due mazze di legno per dare manforte a una rissa iniziata dal figlio sulle pagine di Facebook e poi continuata (dopo un appuntamento apposito!) per strada.
Ma non è finita qui, infatti l’uomo non solo ha malmenato duramente due minorenni ma li ha pure derubati dei caschi, dei giubbotti e anche dei telefoni cellulari. In più ha danneggiato anche il motorino. Per il primo niente di che, per il secondo un periodo di osservazione per trauma cranico.
Ora l’uomo subirà un processo per direttissima. Meglio usare Facebook per altri scopi, come
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…