Garmin Forerunner 405CX e 310XT con GPS

Garmin Forerunner 405CX e 310XT è la nuova coppia di orologi per lo sport per un allenamento analitico e pianificato nei minimi dettagli. I due orologi soddisfano due categorie di utenza differenti con il 405 con uno schermo e prestazioni più ampie per i triatleti e il 310 più classico anche nelle forme.

L’orologio GPS per lo sport sta diventando un must have per allenamenti forse meno poetici e istintivi, ma più rigorosi e efficienti. La linea Garmin Forerunner è la più fortunata gamma di GPS-Watch di svariati sport come ciclismo, corsa, escursionismo, triatlon, ecc… si allaccia al polso e dopo l’allenamento restituisce tutte le informazioni sensibili sulla prestazioni.

Garmin Forerunner 405CX è un modello classico che varia di poco rispetto al fortunato orologio precedente 405 al quale aggiunge una migliore capacità di calcolo delle calorie bruciate e un maggiore confort in uso. Garmin Forerunner 310XT ha uno schermo bello grande e può immergersi fino a 50 metri sott’acqua e ha una batteria che dura ben 20 ore. Entrambi sono compatibili con ANT+ Wireless
 
Si possono già acquistare sui Garmin Store a un prezzo di $369 per 405XT e $349 per 310XT.

Impostazioni privacy