Giappone: Centro Commerciale Ecologico

In Giappone sta per sorgere il più grande centro commerciale ecologico al mondo. Una mega struttura che gira intorno a un enorme lago artificiale: composto da due parti potrà vantare molteplici fonti di produzione di energia pulita e una stazione di ricarica per auto elettriche.

L’Aeon Group mette la firma sul più grande complesso ecologico del paese chiamato Aeon Lake Town Shopping Center. Sarà composto da due parti: Mori (o foresta) sarà gestito dalla Aeon Retail Co. Ltd. e Kaze (o vento) alla Aeon Mall Co. Ltd. In mezzo il gigantesco lago artificiale che sarà tre volte lo ?Shinobazu no Ike? di Tokyo.
 
Centro commerciale e centro residenziale da circa 220.000 persone riunite a Lake Town per unire sapientemente l’uomo con la natura in onore dell’ecologia e del benessere. Ampi spazi verdi con parchi, terrazze e attrezzature sportive, pannelli solari a occupare una vasta superficie per ridurre l’emissioni nocive del 20%.
 
All’interno del centro commerciale anche la prima stazione di ricarica dei veicoli elettrici: con 30 minuti si avrà un’autonomia di 120 km.

Impostazioni privacy