MSI e i nuovi PMP

MSI sempre in prima pagina. Quando non è impegnata con i netbook con android, MSI presenta quel che sono i suoi vecchi cavalli di battaglia ossia i Portable Media Player: ne ha preparati un buon numero per il mercato asiatico.

Cinque nuovi modelli proposti dalla MSI che vanno da quello adatto a tutte le tasche e dal prezzo intorno ai 40 euro fino al top della gamma, l’MSI MV882A che supporta video a 720p HD e fino a 8GB di memoria interna. Il prezzo? Solo 20 euro in più! Peccato per ora rimangano entro i confini asiatici.
 
MSI MV882A include S-Video e costa $58 per il 4GB e $73 per l’8GB; ma troviamo anche MSI MV652 che non è HD, ha uno schermo da 3 pollici touchscreen e stessi prezzi e memorie. MSI MV651 è ancora più economico visto che non è touchscreen ($44 per il 4GB).
 
Il top è formato dalla coppia MSI MV881 da 4.3″ e appunto dal MV882A. Tutti supportano i formati RM, RMVB, FLV, MPG, DAT, AVI, MP4, WMV, 3GP, MPEG, MOV, VOB, MP3, WMA, WAV, AAC, OGG, RA, M4A, APE e FLAC, includono giochi e dizionario elettronico.

Impostazioni privacy