Nike è sempre molto attenta alle tecnologie, questa volta ha pensato a un nuovo modo per pubblicizzare e mostrare i propri prodotti utilizzando un espositore… 2.0! Con un grande tavolo touchscreen multimediale e interattivo come Microsoft Surface sarà divertente e sfizioso guardare il catalogo.
Dopo aver visto una simile applicazione pensata per i rivenditori di BMW, ora è il turno di Nike che utilizza la stessa filosofia per impreziosire i suoi grandi store. Dopo aver stretto accordi con Apple per gli accessori sportivi legati all’iPod, ora la Nike a Taipei ha mostrato un grande tavolo multitouch che vedete nel video qui sotto.
Il tavolo touchscreen è visibile all’energy center TPE 6453 a Taiwan e permette ai clienti di navigare negli ultimi arrivi del catalogo muovendo virtualmente le scarpe e leggendo informazioni a proposito. In più potranno personalizzare con semplici tocchi le calzature adattandole ai propri usi e gusti.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…