Oregon Scientific: sveglie Swarovski e di legno

Oregon Scientific ha pronte due particolari sveglie per la stagione in arrivo. La più interessante è sicuramente quella chiamata Diamond Weather Station che è finemente decorata dai diamantini più famosi del mondo gli Swarovski! La seconda si chiama Auto Rotate Wooden Projection Clock, il nome spiega già tutto.

Oregon Scientific è la più famosa marca di sveglie-stazioni meteo al mondo, qui su Tecnocino ci siamo divertiti spesso a vedere altre marche mostrarci sveglie meno seriose e più assurde (vedi categoria completa). Oregon Scientific Diamond Weather Station strizza l’occhio ai tanti ammiratori degli Swarovski: case nero elegante e icone stilose formate proprio da questi piccoli gioiellini sul lato. Illuminandosi informano del tempo in arrivo. Le cifre dell’ora sono invece sul lato, a colonna. Avrà un prezzo di 140 dollari circa.
 
Auto-Rotate Wooden Projection Clock esplica la sua natura dal nome: è di legno per un appeal ecologico e si può posizionare sia in orizzontale sia in verticale a seconda delle preferenze o della destinazione. Automaticamente il display si adatta, anche lui mostra il meteo e le temperature tramite icone e integra un proiettore da soffitto. Avrà un prezzo di $129.99.

Impostazioni privacy