GPS Garmin Oregon 550 e 550t per tipi seri

Garmin Oregon 550 e 550t è una coppia di GPS che non bada troppo a multimedialità fine a se stessa, “stilosità” e extra: tanta buona e sostanziosa navigazione con mappe di qualità e una fotocamera da 3.2 megapixel sul retro.

Garmin Oregon 550 e Garmin Oregon 550t sono i dispositivi ideali per chi ama le escursioni o deve lavorare in ambienti pesanti e ha necessità di conoscere le coordinate geografiche. In più scattano ottime foto georeferenziate per il lavoro o per lo sport estremo.
 
La fotocamera integrata da 3.2 megapixel salva le foto sulla memoria interna da 850MB che poi si può collegare al pc o al notebook via USB. I materiali sono gommati e resistenti all’acqua e agli urti, le batterie hanno ottima durata e lo schermo touchscreen da 3 pollici si vede senza problemi controluce.
 
La differenza tra i due navigatori GPS Garmin e i prezzi? Oregon 550 ($500) ha le mappe di base del mondo intero, mentre Oregon 550t ($600) ha la topografia completa degli Stati Uniti. Per veri professionisti.

Impostazioni privacy