Lavazza A Modo Mio Limited Edition

Lavazza A Modo Mio Limited Edition è il nuovo sistema a cialde dedicato a chi è fanatico di design. Quattro versioni in edizione limitata, solo 500 pezzi per ogni colore che stanno già andando a ruba! La puoi acquistare direttamente online scegliendo la tua sfumatura preferita dal sito dedicato.

Lavazza è uno dei simboli dell’Italia in tutto il mondo. Oltre a offrire un caffè di altissima qualità, l’azienda nata nel 1895 è sempre più attenta al mondo dei sistemi espresso che non solo preparano ottimi caffé ma diventano veri e propri elementi di arredo.
 
Lavazza A Modo Mio Limited Edition è realizzata da Saeco e profuma di anni ’70 con un aspetto bombato e una superficie metallica lucida con quattro diverse sfumature sui lati: arancione, verde, fucsia e blu per adattarsi perfettamente allo stile della tua abitazione.
 
Sul lato superiore c’è una maniglia per un facile trasporto e la linea del corpo macchina è interrotta da pochi semplici manopole o pulsanti per un utilizzo immediato. Lavazza A Modo Mio prepara anche buonissimi cappuccini con tanta schiuma morbida e gustosa grazie alla lancia vapore professionale e se vuoi farti un o una tisana c’è l’acqua calda istantanea.
 
Non ti resta che decidere il colore più adatto a te. Non sai quale scegliere? Ecco lo store ufficiale dove potrai fare un tour virtuale dei modelli per prendere la decisione giusta. Ma occhio perché sono in Edizione Limitata e andranno esauriti presto! Quanto costano questi sistemi a cialde esclusivi? Meno di quanto pensi: 159.50 euro proprio come A Modo Mio in edizione non limitata (che puoi trovare nei colori rosso, nero e bianco). Incluso in confezione il Welcome Kit composto da 4 confezioni da 8 cialde delle diverse miscele Lavazza A Modo Mio. Così potrai assaggiarle e capire quella che più ti aggrada.

Impostazioni privacy