Fotocamera Pentax Optio W80 Waterproof

Pentax Optio W80 è la nuova fotocamera digitale compatta dotata di un ottimo sensore da 12.1 megapixel in grado di resistere anche sott’acqua senza problemi. Colorata e semplicissima da utilizzare, è la proposta di Pentax per l’estate!

Pentax Optio W80 è una “waterproof point-and-shoot camera” ossia una fotocamera punta e scatta capace di ridurre lo spessore ad appena 2.5 centimetri e di resistere se bagnata o immersa addirittura fino a 5 metri! E la sua scheda tecnica non è scarsa, anzi può anche girare video a 720p.
 
Pentax Optio W80 è dotata di uno zoom ottico da 5x, sensore 12.1 megapixel, lenti wide-angle 28mm e una speciale patina protettiva SuperProtect che appunto la rende impermeabile e resistente a polvere e danni superficiali. Può anche cadere da un metro assorbendo l’urto come un pugile. Sul retro troviamo uno schermo da 2.5 pollici LCD, non mancano le funzionalità di face detection e shake reduction. E’ attesa nei colori Cardinal Red, Azure Blue e Gunmetal Gray per un prezzo di 299 dollari.

Impostazioni privacy