Frigoriferi LG: gigantesca pubblicità su una chiatta

LG è una delle marche più poliedriche del panorama hitech mondiale: è capace di presentare gioielli come il cellulare LG GD900 Crystal, ma anche del nuovo enorme frigorifero side-by-side protagonista di una pubblicità altrettanto gigantesca.

Lg ha preso una chiatta per uso industriale e l’ha trasformata in una pubblicità abnorme che prende quasi tutti i 70 metri di lunghezza dello scafo. Un’idea geniale per promuovere il nuovo potente frigorifero che il famoso chef Alain Passard ha definito come “Il più completo e innovativo per chi crede che cucinare sia un’opera d’arte. Amo il suo cassetto salvafreschezza per frutta e verdura sempre come appena colte”. Lo chef era a bordo per una crociera sulla Senna.
 
Infatti la chiatta ha navigato da Le Havre a Paris dal 22 al 25 Giugno offrendo ai partecipanti sontuosi e ricchi banchetti. Il frigorifero LG side-by-side ha una capacità di 617 litri e risparmia fino al 20% dell’energia spesa dalla media degli altri modelli. Arriverà in Italia a Luglio.

Impostazioni privacy