Frigoriferi LG: gigantesca pubblicità su una chiatta

Frigorifero gigantesco side-by-side di LG protagonista di una pubblicità molto particolare strutturata su una chiatta di 70 metri che naviga per la Senna

Pubblicato da redazione tecnocino Martedì 30 giugno 2009

Frigoriferi LG: gigantesca pubblicità su una chiatta

LG è una delle marche più poliedriche del panorama hitech mondiale: è capace di presentare gioielli come il cellulare LG GD900 Crystal, ma anche del nuovo enorme frigorifero side-by-side protagonista di una pubblicità altrettanto gigantesca.

Lg ha preso una chiatta per uso industriale e l’ha trasformata in una pubblicità abnorme che prende quasi tutti i 70 metri di lunghezza dello scafo. Un’idea geniale per promuovere il nuovo potente frigorifero che il famoso chef Alain Passard ha definito come “Il più completo e innovativo per chi crede che cucinare sia un’opera d’arte. Amo il suo cassetto salvafreschezza per frutta e verdura sempre come appena colte”. Lo chef era a bordo per una crociera sulla Senna.

Infatti la chiatta ha navigato da Le Havre a Paris dal 22 al 25 Giugno offrendo ai partecipanti sontuosi e ricchi banchetti. Il frigorifero LG side-by-side ha una capacità di 617 litri e risparmia fino al 20% dell’energia spesa dalla media degli altri modelli. Arriverà in Italia a Luglio.