Garmin Dakota: GPS per l’outdoor
Garmin Dakota 10 e 20 sono due ottimi navigatori GPS satellitari pronti a debuttare in commercio a breve, ecco la loro scheda tecnica, caratteristiche, prezzo e dettagli
Pubblicato da redazione tecnocino Domenica 28 giugno 2009

Garmin ha lanciato un nuovo sistema GPS per l’outdoor chiamato Dakota 10 accompagnato dal fratello più evoluto 20, si tratta di un piccolo dispositivo dedicato a chi è appassionato di escursioni o di sport a contatto con la natura e vuole/deve aver sempre sott’occhio le proprie coordinate.
I due nuovi dispositivi GPS di Garmin Dakota 10 e 20 sono pensati per l’uso outdoor e quindi la loro struttura è estremamente resistente a cadute, urti, bagni in acqua o fango e possono essere facilmente trasportabili viste le dimensioni e il peso ridotti al minimo indispensabile. La superficie rugged gommata è anche antiscivolo.
Entrambi hanno un touchscreen e una memoria da 850MB possono essere sincronizzati con PC o Mac e se Dakota 10 si limita al trasferimento file via USB, Dakota 20 adotta anche la modalità wireless. Montano una microSDHC card slot, entrambi includono mappe dettagliate del terreno di tutti i paesi e City Navigator NT Maps. Arriveranno in Agosto per un prezzo di $299 e $349.