Infradito Metal Detector

Ci sono persone che passano l’estate (e soprattutto i mesi successivi) a scandagliare le spiagge con i metal detector alla ricerca di preziosi smarriti tra la sabbia. Dal bizzarro store Hammacher Schlemmer arriva una soluzione più comoda: delle ciabatte infradito con metal detector incorporato!

Idea geniale perché così non serve più portarsi dietro un ingombrante e pesante aggeggio simile a un decespugliatore: i sensori saranno infatti integrati all’interno della suola e vi basterà camminare in lungo e in largo per le spiagge alla ricerca di metallo possibilmente prezioso ascoltando i bip bip e l’eventuale vibrazione che segnala la presenza di qualcosa.
 
C’è da dire che è anche necessario indossare una fascetta a metà polpaccio con parte dell’apparecchiatura. Potreste sembrare dei carcerati con il classico dispositivo anti-fuga. Ad ogni modo in caso di ritrovamento di un piccolo tesoro sotterrato ne potrebbe anche valere la pena: questo sistema è alimentato da una batteria da 9V e “vede” fino a 60 centimetri di profondità. Si acquista su Hammacher Schlemmer per $59.95.
 
Altrimenti vi potete affidare al metal detector di Android, ecco anche gli altri pazzi gadget di Hammacher Schlemmer

Impostazioni privacy