Nòverca è il nuovo MVNO (Mobile Virtual Network Operator) attivo nel mercato italiano

Nòverca, grazie ad una piattaforma tecnologia esclusiva, sviluppata e realizzata interamente “in house”, offre ai propri clienti, oltre alla possibilità di telefonare a tariffe convenienti, una ricca offerta di servizi utili fruibili da tutti i cellulari, compresi molti della vecchia generazione, semplicemente inserendo la SIM nel proprio telefonino, senza scaricare nessuna applicazione.

Nòverca utilizza, per erogare i propri servizi, la rete mobile GSM/GPRS ed UMTS/HSDPA di Telecom Italia ed ha realizzato servizi facili e innovativi che semplificano la vita in movimento: con l’Extended SIM il cellulare diventa un vero strumento multifunzionale.
 
Il brand name Nòverca nasce dal connubio tra Novità e Ricerca, da sempre linee guida del Gruppo Acotel di cui Nòverca Italia fa parte. Forte del bagaglio di esperienza tecnologica accumulato dal Gruppo, Nòverca cala il suo asso nella manica puntando su nuovi servizi a valore aggiunto.
 
Entrando nel menu di Nòverca dal proprio cellulare, l’utente potrà accedere ai servizi di telefonia mobile di base come il traffico voce, SMS, MMS e dati, oltre a “Lo sai di Nòverca”, “Chiama ora di Nòverca”, la segreteria telefonica e l’avviso di chiamata, come pure News & fun per essere sempre aggiornati sulle notizie dal mondo e per fruire servizi di intrattenimento quali: calcio, borsa, oroscopo (di Paolo Fox) e barzellette, Giochi e musica per il proprio tempo libero e Ricarica cellulare che permette di ricaricare la SIM Nòverca.
 
Utile il servizio di mobile banking “La tua Banca” riservato ai correntisti del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo che permette di effettuare una serie di operazioni bancarie (saldo, lista movimenti, informazioni di borsa) ovunque ci si trovi e senza dover comporre manualmente gli SMS relativi alle singole richieste.
 
Vicino a te, che consente di ricevere informazioni georeferenziate relative a punti di interesse più vicini all’utente (il servizio funziona senza l’uso del GPS). Si potrà così conoscere la farmacia più vicina, così come i ristoranti, pub e gli hotel della zona.
 
Con il servizio Estero Low Cost è possibile effettuare con il proprio cellulare, chiamate dall’Italia verso moltissime destinazioni internazionali risparmiando, a seconda dei paesi, anche fino al 90% rispetto ad una normale chiamata internazionale. Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia “Hybrid VoIP” realizzata da Nòverca che fa viaggiare le chiamate attraverso Internet con il relativo abbattimento dei costi.
 
E’ possibile acquistare le SIM Nòverca presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo e direttamente dal sito www.noverca.it. Inoltre, grazie ad una speciale ricarica, acquistabile entro il mese di giugno presso i Punti Vendita Lottomatica Servizi, sarà possibile ricevere direttamente a casa propria la SIM Nòverca.

Impostazioni privacy