Philips LightFrame: monitor rilassante

Philips LightFrame è l'innovativo monitor per Pc in grado di rilassare gli occhi di chi lavora tante ore con lo sguardo fisso sullo schermo

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 11 giugno 2009

Philips LightFrame è una vera manna per chi lavora tante ore con lo sguardo fisso sullo schermo del PC. MMD (MultiMedia Displays) è la nuova società che distribuisce i modelli marchiati Philips in Europa e ha recentemente ufficializzato questo display che riduce sensibilmente l’affaticamento della vista.

Philips LightFrame ha una diagonale di schermo da 22 pollici e si presenta con uno stile elegante e discreto in modo tale da adattarsi a qualsiasi ambiente. Il suo segreto è una leggera luce blu che rende il lavoro più dolce e rilassante proteggendo gli occhi.

La sfumatura scelta da Philips LightFrame è soffice e delicata e opta per il blu ossia il colore che per tradizione (confermata da recenti studi) è il più rilassante e rigenerante. Passando alla parte tecnica, i monitor includono la tecnologia SmartContrast12000, per un nero pieno, SmartImage, per ottimizzare il contrasto e saturazione del colore e TrueVision per un ideale bilanciamento e configurazione del monitor stesso.