Sony VAIO NW 15.5″ con Blu-ray a buon prezzo

Sony VAIO NW è il più economico portatile con lettore Blu Ray mai presentato, in più è marchiato dal glorioso brand nipponico che è una garanzia da tempo. Questo notebook ha dimensioni medie, uno schermo da 15.5 pollici e una scheda tecnica abbastanza completa, scopriamola.

Sony VAIO NW costa 880 dollari e ha il pregio di offrire un drive Blu Ray per portare l’Alta Definizione (e grandi capienze) a disposizione dell’utente per una piena fruizione di contenuti di ultima generazione dai film ai giochi. Uscirà nelle colorazioni marrone, bianco e argento e disporrà di due pulsanti particolari uno per accedere immediatamente a Internet e l’altro per spegnere il display.
 
La scheda tecnica parla di un processore Intel Core 2 Duo con 4GB di Ram, scheda ATI Mobility Radeon HD 4570, schermo da 15.5″ widescreen HD display (1,366×768 pixel), HDD 400GB, webcam da 1.3 megapixel, Blu Ray, scheda Wifi 802.11a/b/g/n, Bluetooth, HDMI, 3 porte USB, una ExpressCard, SD / Memory Stick PROTM slot, sistema operativo Windows Vista.
 
Lettore Blu Ray economico? Il CMMBX130 da 99 dollari.

Impostazioni privacy