Archos Vision 2 e 3

Archos ha presentato una nuova coppia di PMP in questi giorni. Si tratta di Archos Vision 2 e Vision 3, due portable media player con schermo appunto da due e tre pollici touchscreen che debutteranno in Europa verso Agosto. Inoltre ha confermato l’arrivo del suo 10s MiniPc per il 15 Settembre.

La società francese sta registrando un notevole restyling dei propri dispositivi ancora di più in linea con le mode del periodo. I Pmp o lettori Mp4 Vision 2 e 3 avranno un prezzo interessante, ma ancora più gustoso sarà il loro piccolo fratello chiamato Archos Clipper che costerà circa 25 euro. Sarà un rivale diretto di iPod Shuffle con memoria da 2GB.
 
Archos 2 Vision conta su uno schermo da 2 pollici, FM radio, 8GB o 16GB di memoria ampliabile con microSD card. Archos 3 Vision si spinge fino a 3 pollici con trasmettitore FM, cavo TV e riproduzione video. Per il resto è uguale a “2”. Entrambi possono essere comandati con scrolloni e visualizzano foto. Il loro prezzo sarà di circa 60 e 100 euro. Successivamente arriveranno anche due versioni da 4 e 7 pollici.

Impostazioni privacy