BenQ Joybook Lite U102 debutta

BenQ ha finalmente messo in commercio Joybook Lite U102 che debutterà però in un primo momento nel triangolo asiatico di Taiwan, Cina e Thailandia per poi forse sbarcare anche da noi in un secondo momento. Si tratta di un netbook avanzato con una scheda tecnica sensibilmente maggiore alla media.

BenQ Joybook Lite U102 è un netbook compatto e leggero che riduce lo spessore a un pollice nel punto massimo e il peso ad appena 1.2 kg circa. Lo schermo ha una diagonale di schermo di medie dimensioni per un netbook: 10.1 pollici retroilluminato LED e la scheda tecnica include davvero tutto ciò che serve per un dispositivo di questo genere.
 
Il processore sarà un Intel 1.6GHz Atom, non mancheranno Wi-Fi, 1GB RAM, Hard Disk Drive da 250GB, scheda 3G integrata per connettersi ovunque e risoluzione massima di 1024 x 600 pixel. Interessante il pulsante dedicato allo switch tra Wi-Fi e 3G. La batteria può essere da 3 a 6 celle, è opzionale la presenza del Bluetooth 2.1. Integrata la webcam da 1.3 megapixel, il sistema operativo è Windows XP Home Edition.

Impostazioni privacy