Braccialetto della verità

Il braccialetto TRUTH è un dispositivo curioso e intrigante, soprattutto per partner gelosi che controllano ogni occhiata e ogni singola parola espressa dalla loro metà. E’ un device indossabile che permette di scoprire se si sta mentendo o si è sinceri. Una macchina della verità portatile!

Chissà se è anche in grado di decifrare i paradossi del tipo “Io sto mentendo” che poi è vero soltanto se è falso, quindi non è vero, ma è falso e così via. Il braccialetto TRUTH è basato su una serie di LED rossi e blu che si illuminano istruiti dal sistema interno che misura il GSR (galvanic skin response), come nelle apparecchiature professionali.
 
truth detector
 
Questo braccialetto insomma capta il GSR e così individua se la persona che lo indossa stia provando sensazioni di grande stress emotivo e quindi mentendo oppure se è rilassata e “asciutta” e sta dicendo la verità. Oppure è un attore consumato. Ovviamente il colore rosso indica bugia e il blu verità. TRUTH si compra in un kit da assemblare, richiede una certa esperienza in merito. Costa 45 dollari.

Impostazioni privacy