Lui si chiama Kelly Hildebrandt lei si chiama Kelly Hildebrandt, hanno stesso nome e cognome: si trovano su Facebook, si contattano. Poi si incontrano nella vita reale, si piacciono e dopo nove mesi si sposano!
Non è uno scherzo nè la trama di un film poco originale: Kelly Katrina Hildebrandt di 20 anni e Kelly Carl Hildebrandt di 24 si uniranno in matrimonio davanti a 100 ospiti alla Lighthouse Point Yacht & Racquet Club in Florida dopo essersi conosciuti lo scorso Ottobre su Facebook.
Come molti di voi avranno fatto, Kelly Katrina ha scritto il proprio nome e cognome per vedere di trovare qualche omonimo e con grande sorpresa si è trovato davanti solo un risultato, ed era un uomo. Così l’ha contattato, distrattamente.
Per i successivi tre mesi hanno chattato, si sono scambiati e-mail poi il numero di telefono e infine si sono incontrati da lei in Florida (lui è del Texas). La proposta di matrimonio è arrivata con un anello di diamanti nascosto in un piccolo forziere sulla spiaggia vicino a casa di lei. L’omonimia ha generato buffi episodi come biglietti per viaggi prenotati e subito bloccati: il tour operator pensava in un errore con doppia prenotazione.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…