La sveglia zanzara, tremenda!

Era da un po’ che non vi parlavamo di sveglie folli. Che sia già stato perlustrato l’imperlustrabile? Difficile, anche se la parabola non poteva continuare a salire all’infinito… Ecco un modello spettacolare, si chiama Mosquitos Alarm Clock e desta dal sonno con l’orrendo e maligno rumore delle zanzare.

Le zanzare sono una dei pochi aspetti negativi dell’estate con le loro punture fastidiose. Ma ancor più insopportabile è il loro ronzio di notte nelle orecchie. C’è il silenzio totale, stai dormendo beato e ti sveglia quel deplorevole suono sottile, magari ti dai pure una mazzata addosso per eliminarle ma puntualmente manchi la mira.
 
Ispirati da questo rumore, alcuni designer hanno creato la sveglia zanzara che all’ora X invece che suonare o deporre le uova o volare o eplodere un puzzle o rotolare o fungere da mirino inizia a ronzare come l’insetto. Scommetto che ci si sveglia all’istante e credo anche che venga naturale colpire con forza l’orologio molesto! Della stessa serie c’è anche quella con il muggito della mucca o il chicchiricchicchi del gallo. Si acquistano online per circa 20 euro.

Impostazioni privacy