LG BL40: schermo da 4 pollici in formato 21:9!

LG BL40 è il Next Chocolate e a quanto pare rivoluzionerà il mercato: per forza, ha uno schermo come non se n’erano mai visti da 4 pollici in formato 21:9 come le Tv di ultima generazione! Allungato e stretto, incorporerebbe tutto ciò che la tecnologia mobile può offrire in questo momento. Almeno così sembra dal video ufficiale trapelato recentemente e che potete vedere qui sotto.

LG BL40 è apparso in un video promo accidentalmente trapelato online e subito pubblicato su Youtube. Il video sembra autentico: si parla dei vari Black Label Series usciti negli ultimi anni come Chocolate, Shine e Secret. Poi ecco il quarto fratello… è il pazzesco LG BL40, un cellulare come non se n’erano mai visti con schermo dalla diagonale di 4 pollici in formato 21:9 a risoluzione 800 x 345 pixel touchscreen multitouch. Il problema è il trasporto, come diavolo si tiene in tasca un dispositivo del genere? Sarà comodo anche da usare così oblungo?
 
Da quello che si vede nel video l’interfaccia sarà nuova, una 3D UI, la scheda tecnica prevede l’AGPS, WiFi, connettività 7.2Mbps HSDPA e multimedialità completa. La fotocamera digitale? Come minimo 8 megapixel, ma perché non puntare sui 12 megapixel del fratello GC990 Louvre? Ecco il video, sembra autentico, perché la grafica è ben realizzata con tanto di musica e effetti speciali.

 
Il prezzo di LG BL40? Ancora troppo presto per ipotesi, ma non sarà altissimo se seguirà la politica di LG

Impostazioni privacy