LG GC990 Louvre da 12 megapixel

LG GC990 Louvre è il nuovo bellissimo cellulare appena mostrato in anteprima assoluta che si tratta del terzo modello con fotocamera da 12 megapixel. Facciamo un tour nelle specifiche tecniche di uno smartphone tra i più potenti mai presentati.

LG GC990 Louvre si presenta come molto simile a quello che è uno dei best seller della casa asiatica ossia LG Arena (venduto in Italia al prezzo di 399 euro); stesso schermo touchscreen e retro silver sul quale spicca il gigantesco obiettivo della fotocamera da 12 megapixel. La stessa risoluzione già vista in Samsung Pixon 12.
 
L’interfaccia non poteva che essere la premiata S-Class 3D con i suoi tanti menu, il facile utilizzo e gli svariati widget a disposizione. Ritornando sulla fotocamera, è dotata di lenti Schneider Kreuznach con ISO fino a 3200 e Xenon flash più Intellizoom e Touch Focus ed è in grado di catturare video in HD (1,280 x 720 pixels) a 30fps.
 
Lo schermo è da 3.2″ touchscreen probabilmente multitouch a 16 milion colori con accelerometro. Il resto della scheda prevede Wi-Fi con DLNA, GPS e A-GPS e Bluetooth. Il prezzo non è ancora stato comunicato così come l’uscita in Italia. Verosimilmente potremo vederlo in autunno per un costo intorno ai 500 euro.

Impostazioni privacy