MSI CX700 & CR700 Classic Series

 
MSI CX700 & CR700 sono i due nuovi portatili delle Classic Series della società taiwanese che sta diventando piano piano una Asus minore. Si tratta di una coppia di notebook con grande schermo da 17 pollici e scheda tecnica di medio livello. Scopriamola.

Dopo aver presentato nella giornata di ieri due Classic Series da 16 pollici, MSI ha ampliato la sua offerta con due nuovi portatili di un pollice più grandi rispetto alla diagonale: CX700 & CR700 hanno caratteristiche molto simili a partire da un medesimo processore Intel Core 2 Duo che pulsa sotto la scocca.
 
Molto curata l’estetica della scocca stessa con rifiniture di alta qualità e superfici lucenti. Lo schermo da 17.3? 1600×900 pixel è retroilluminato LED ed appare in rapporto 16:9, per quanto riguarda il sistema sonoro è presente il surround con tanto di subwoofer. L’interfaccia HDMI permette loro di collegarsi con dispositivi audio-video in alta definizione, la scheda tecnica si completa con 4GB RAM, 500GB hard drive, masterizzatore DVD, 1.3MP webcam, wireless, Bluetooth e sistema operativo Windows Vista. Prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy