Getac 9213 è il nuovo portatile pensato per i businessmen che richiedono prodotti di grande qualità e eleganza, ma che possano resistere a tutto: urti, cadute, acqua e altri danneggiamenti. Insomma un bel rugged di classe con una scheda completa e dimensioni ridotte. Ve ne avevamo parlato l’altro ieri, ecco il prezzo svelato.
Getac 9213 è un notebook mosso da un processore Intel Core 2 Duo SU9400 (1.4GHz) con uno schermo da 13.3 pollici. Lo chassis è in magnesio con rifiniture di classe e elementi tropicalizzati al punto giusto per resistere all’acqua e agli altri liquidi/sporco. L’HDD è anti-shock, la tastiera è spill-resistant
La scheda tecnica prevede Ram fino a 3GB, memoria da 250GB, lettore di impronte digitali, schermo widescreen da 13.3 pollici retroilluminato LED, scheda Wireless, Bluetooth, porta Gigabit Ethernet, Media card reader e sistema operativo Windows Vista. Il prezzo di vendita è stato finalmente svelato, sarà di circa 1400 euro.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…