Quantum CVFD-M46 clone di iPhone

Quantum CVFD-M46 è il nuovo frutto cinese dei designer che amano alla follia scopiazzare liberamente dispositivi famosi, con iPhone in assoluto al primo posto. Questo clone è però di buona qualità bisogna ammetterlo e ha un prezzo minore di 100 dollari (80 euro circa) ed è sbloccato e dual.

Quantum CVFD-M46 a dir il vero non riprende in toto le dimensioni e l’aspetto del cellulare Apple ma punta più su un contorno spigoloso e aberrante rispetto alla massa dei cloni. E’ dotato di uno schermo da 3 pollici touchscreen e viene venduto con una serie di applicazioni in gran quantità già installate a bordo (d’altra parte l’App store clone non esiste ancora…).
 
Come tutti i cloni dà ampio spazio alla parte multimediale essendo in grado di riprodurre una grande varietà di formati musicali e video, ospita due simcard di qualsiasi operatore, ha radio FM, Bluetooth, connettività solo quadribanda GSM, schermo a risoluzione 640 x 480 pixel e può salvare foto e video, mandando anche MMS. Per concludere riceve anche il segnale TV.

Impostazioni privacy