Samsung Galaxy i7500: la presentazione italiana

Samsung Galaxy i7500 è stato presentato ufficialmente anche in Italia per una commercializzazione che inizierà a breve. Dopo la continuazione ecco una serie di video catturati direttamente durante la serata speciale, la scheda completa e il prezzo.


 
È uno smartphone con sistema operativo Android, il primo della marca sudcoreana e appare come un full touchscreen da 3.2 pollici di tipo AMOLED e a risoluzione HVGA (320×480), è dotato di una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e power led. Sarà ovviamente predisposto alla fruizione di contenuti tramite Android Market, il negozio online di applicazioni.
 

 
Per fa ciò sfrutta sia la scheda integrata Wi-Fi sia la connettività HSDPA a 7.2 Mbps. Non manca il GPS e il Bluetooth così come il lettore multimediale interno. Di default include tutti i vari servizi di Google come Google Search, Maps, Gmail, Google Talk, My Location, Google Latitude, Street View. La memoria interna è da 8GB espandibile fino a 32GB con microSD, lo spessore è di 11.9mm
 

 
Il prezzo di è di 449 euro sbloccato e a 399 euro marchiato Wind con incluso un mese di navigazione Internet gratuita attivando la SIM Wind ricaricabile inclusa nella confezione. Nello specifico sarà gratuito il costo del primo mese dell’opzione Mega 1500, pari ad 8 euro, che prevede oltre 450 MB di traffico Internet al mese. Per i nuovi clienti con ricaricabile Wind sarà inoltre gratuito anche il costo di attivazione dell’opzione Mega 1500.

Impostazioni privacy