Videocamera Subacquea da Hammacher Schlemmer

Hammacher Schlemmer ha pubblicato un’inserzione di una nuova videocamera compatta a pistola stile Sanyo in grado di resistere anche sott’acqua. Si chiama Shirtpocket Underwater Camcorder e si può acquistare direttamente online.

Pur non avendo bisogno di uno scafandro protettivo come molte altre viene chiamata ironicamente The Shirtpocket Underwater Camcorder. Può resistere fino a 3 metri di profondità e quindi si dimostra ideale per scatti spensierati e non professionali in apnea al mare o in piscina.
 
Basata su una forma già vista e rivista sia nelle compatte Samsung sia soprattutto nelle Sanyo, monta uno schermo da 2.5 pollici LCD a colori, espansione di memoria SD con una schedina da 2GB inclusa in confezione e può registrare foto a 8 megapixel oppure video MPEG4 fino a 60 minuti di lunghezza.
 
Non ha zoom ottico, solo digitale a 4x, può però funger anche da registratore vocale e da lettore mp3 nell’evenienza, si connette al PC via USB e la batteria al litio si ricarica della metà in sole due ore. Costa circa 160 euro su Hammacher Schlemmer.

Impostazioni privacy