All-in-one Pc Medion Touch X9613

Medion Touch X9613 è il nuovo all in one pc realizzato dalla Medion che si appresta a debuttare a Ottobre con tutta la sua capacità multimediale e la scheda tecnica avanzata con tanto di lettore Blu Ray e schermo da ben 24 pollici.

Medion ha finalmente annunciato una nuova stazione pc-multimedia dopo qualche tempo di quiescenza nel settore. Il nuovo all-in-one non fa rimpiangere l’attesa visto che non si fa mancare davvero nulla. Ovviamente il prezzo finale è alto, ma per il target a cui è dedicato non è affatto esagerato per ciò che offre. Vediamo la scheda
 
Le specs di Medion Touch X9613 parte da uno schermo da 24 pollici ad alta risoluzione 1920 x 1080 pixel HD poi prosegue con un processore Intel Core 2 Quad processor (2GHz) con 4GB di Ram, una memoria interna da 1 Terabyte, lettore Blu Ray, scheda grafica NVIDIA GeForce GT240M con 1GB dedicato e webcam da 2 megapixel. Completano il quadro le connettività Wifi, Bluetooth e Ethernet. Il prezzo di partenza di Medion Touch X9613 all-in-one PC con Windows 7 è di $2150.

Impostazioni privacy