Lampada Ledsaur: un T-Rex amico

Un dinosauro sul comò: direttamente dal Giappone ecco un simpatico accessorio per la casa dedicato a chi è rimasto impressionato da Jurassic Park e ha passato l’infanzia in mezzo a brontosauri, pterodattili e diplodochi. Nella foto sopra potete vedere un bel T-Rex che illumina l’ambiente con luce LED cangiante.

I LEDSAUR sono dinosauri scheletri moventi e comandabili tramite un controller: non camminano, ma si può cambiare la loro posa agendo sul joystick; inoltre si può decidere quale sfumatura donare allo scheletro. Peccato non includano anche una sveglia con il ruggito mostruoso del rettile preistorico.
 
La lampada Ledsaur è un particolare pezzo d’arredamento hitech creato dalla società giapponese Furniture Design Agra ma per ora purtroppo destinato al solo commercio locale giapponese. In terra nipponica saranno presto pronte altre lampade che riprenderanno le forme di altre specie di dinosauri. Ma non disperate, fra qualche tempo lo potremo vedere anche in Europa o al massimo sui siti rivenditori giapponesi che spediscono anche nel Vecchio Continente.
 
Il range di prezzi delle lampade Ledsaur vanno da 80 a circa 150 euro a seconda di dimensioni e forma, al momento attuale sono presenti 4 diversi tirannosauri.

Impostazioni privacy