Macbook Case fatto a quotidiano, insospettabile!

Interessante soluzione presentata da una società spagnola che ha pensato bene di proteggere il portatile Apple Macbook dentro uno sleeve aderente e morbido del tutto originale… è fatto a quotidiano! Così quando si infila il notebook all’interno si confonde l’eventuale ladro, beh almeno ci si prova

Si chiama Laptop Case for Macbook Pro Against Crime ed è stato partorito dalla fertile mente di un designer spagnolo che probabilmente è rimasto vittima di troppi furti così ha deciso bene di creare un accessorio che protegge sia dai ladri sia dagli urti, una bella custodia morbida e aderente fatta a quotidiano!
 
Ci sono cinque possibili varianti di quotidiano di altrettante nazioni, per l’Italia il rappresentante è il quotidiano più letto del paese ossia La Gazzetta dello Sport, anche se a leggere il titolo il ladro potrebbe accorgersi che non è proprio di primo pelo. Il case può ospitare senza problemi anche il Macbook Pro da 15 pollici, costa 60 euro e si acquista online tramite pagamento PayPal su MiteMite.

Impostazioni privacy