Portatile Acer TravelMate 8000

Acer TravelMate 8000 è il nuovo modello di portatile compatto e potente presentato sul sito inglese della società taiwanese specializzata in Pc fissi o portatili. Il suo punto forte è la predisposizione ai contenuti HD oltre che a un’ottima batteria da ben 8 ore di autonomia.

Acer TravelMate 8000 è dunque una soluzione ideale per il pubblico professionale che intende portare sempre con sé un macchinario completo e leggero che rispetta l’ambiente con una batteria di ultima generazione dotata non solo di un’ottima autonomia di 8 ore ma anche di un sistema di riduzione del dispendio energetico del 66% grazie al chip Intel Culv.
 
La nuova gamma sarà disponibile in tre formati di schermo: 13.3?, 14? e 15.6?. Il processore sarà Intel Core 2 Solo / Core 2 Duo ULV, lo schermo retroilluminato LED avrà formato 16:9, risoluzione 1366X768 HD e alta luminosità. Sarà montata DDR3 ad alta velocità, memoria SSD a scelta, un multi-gesture touchpad, lettore impronte digitali, 3G, Wi-Fi, Bluetooth, Webcam, sistema operativo Microsoft Windows Vista Business. Il prezzo di Acer TravelMate 8000 parte da $950.

Impostazioni privacy