Samsung+Galaxy+Masters%3A+esortazione+a+voti+corretti
tecnocinoit
/2009/08/articolo/samsung-galaxy-masters-esortazione-a-voti-corretti/15317/amp/
Categories: CellulariEventiMobile

Samsung Galaxy Masters: esortazione a voti corretti

 
Come troppo entusiasmo può sortire l’effetto contrario: come forse saprete siamo stati selezionati per il concorso Galaxy Masters, in questi giorni stiamo testando il bellissimo Galaxy i7500 e redigendo recensioni pubblicate sulle pagine del concorso, ma qualcosa è sembrato andare in modo un po’ strano.

L’ufficio stampa Samsung ci ha contattati segnalandoci un’ondata di voti anomali realizzati probabilmente da una o comunque poche persone che si sono appoggiate a indirizzi email creati ad hoc per la votazione a raffica. Vi esortiamo a non praticare questa modalità di voto! Abbiamo subito lanciato l’invito a leggere e votare le nostre recensioni sia dalla pagina Facebook sia dal sito stesso, ma forse c’è chi ha preso troppo a cuore questa competizione esagerando con le votazioni.
 
E’ un invito spassionato, perché questo non fa altro che nuocere alla competizione stessa e a Tecnocino che perde di credibilità. Ora i voti saranno controllati e ovviamente salteranno subito fuori quelli con stesso indirizzo IP, è una verifica immediata e semplicissima che usiamo anche con il nostro sistema commenti. I voti “a raffica” saranno ovviamente cancellati. Grazie per il sostegno che ci date per questo concorso ma cerchiamo di onorarlo nel migliore dei modi, rendendolo un contest corretto

redazione tecnocino

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

1 giorno ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

1 giorno ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

1 giorno ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

1 giorno ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

1 giorno ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

1 giorno ago