Sony S-Series Walkman NWZ-S544 e NWZ-S545

Sony ha presentato le sue nuove S-Series Walkman in modo forse involontario visto che sono state pubblicate con un po’ di anticipo su un retailer francese online. I fan in rete non aspettavano altro, hanno subito carpito specs e foto, ve le riproponiamo in gallery e dopo la continuazione.

Sony S-Series Walkman NWZ-S544 e NWZ-S545 sono due lettori multimediali (è riduttivo chiamarli semplicemente Mp3) che contano su specs del tutto simili e su memoria l’una il doppio dell’altra. Più precisamente Sony NWZ-S544 si ferma a 8GB mentre Sony NWZ-S545 arriva a 16GB.
 
Entrambi hanno caratteristiche tecniche del tutto simili con uno schermo da 2.4 pollici QVGA in formato 16:9 a cristalli liquidi, stereo speaker integrati, radio FM con 30 canali pre-impostati, supporto per formati MP3, WMA e AAC, microfono per registrare la voce e lettura di video in formato H264/AVC, MP4 e WMV a 30fps. Come avrete notato manca il WiFi, internet access o supporto YouTube. La batteria dura 42 ore in musica, 6.5 in video e i prezzi partono da €129 per il modello 8GB.

Impostazioni privacy