USB Dental: per maniaci dell’igiene orale

Thanko ritorna alla carica con un nuovo pazzo gadget per il mercato locale (ma che si può acquistare pure da noi!), si tratta di uno strumento dentistico dedicato a chi è maniaco dell’igiene orale: una microcamera che gira video e scatta foto dei denti in ogni loro più piccola parte.

USB Dental è un piccolo gadget che si infila nel cavo orale e che permette di monitorare in tempo reale la situazione dei preziosi denti anche negli anfratti più impenetrabili grazie a un sensore fotografico ad alta risoluzione miniaturizzato e a una buona illuminazione fornita da ben sei LED.
 
Thanko ha ormai consolidato un’esperienza decennale nel settore delle videocamere spia con (ad esempio) la penna videocamera o ancora la microcamera nascosta nel bottone, ora ha pensato bene di trasferire questo bagaglio tecnico verso un accessorio più utile per la vita quotidiana. USB Dental di Thanko è dotata dunque di sei LED e di un sensore 1/4’’ CMOS capace di catturare foto a 640×480 e video a 1280×102 pixel poi trasferendo i file via USB al Pc. Si può preordinare online.

Impostazioni privacy